Contatti

Referenti Job Placement:

Prof.ssa Paola Cassoni
Tel. 011.6334272 - Fax 011.6635267
email: paola.cassoni@unito.it

Ufficio Job Placement
Tel. 011.670.5498
email: jobplacement.medicina@unito.it

Il Job Placement offre a studenti, laureandi e laureati servizi di:

  • orientamento nella ricerca attiva del lavoro; consulenza nella presentazione di candidature: revisione curriculum vitae, supporto nella redazione di lettera di motivazione, preparazione al colloquio
  • attivazione procedura per frequenza di aziende/enti esterni per ricerca tesi;
  • attivazione di tirocini extracurriculari/stage post lauream.
Inoltre, per gli studenti dei corsi di studio in BiotecnologieMolecular BiotechnologyBiotecnologie Mediche, il Job Placement si occupa di attivazione di tirocini curriculari/procedura per frequenza laboratori per tesi.
I servizi sono erogati in orario di sportello o su appuntamento.

 

Orario di sportello:

  • Martedì 10.00-12.00
  • Giovedì 10.00-12.00
c/o Sezione Servizi Studenti dell'Area Didattica e Servizi agli Studenti, ex Palazzina di Odontostomatologia piano terra – Corso Dogliotti 38 – Torino – Telefono 011.670.5498.
Per ulteriori informazioni o per prenotarsi per un appuntamento al di là dell'orario di sportello, è possibile scrivere una mail a jobplacement.medicina@unito.it.
 

 

 

 

Variazione modalità ricevimento Job Placement e Orientamento

Sospensione ricevimento Job Placement e Orientamento
Si informa che a causa delle misure emergenziali per il contenimento del diffondersi dell’infezione da Covid-19 all'intero territorio nazionale l'attività viene attualmente erogata attraverso servizi a distanza, principalmente via mail attraverso gli indirizzi jobplacement.medicina@unito.it (servizio Job Placement) e orientamento.medicina@unito.it (servizio Orientamento). Per aggiornamenti sulle disposizioni di Ateneo consultare la pagina https://www.unito.it/ateneo/gli-speciali/coronavirus-aggiornamenti-la-comunita-universitaria/disposizioni-chi-studia-e