Giunta della Scuola

La Giunta esamina tutte le questioni inerenti la Scuola da sottoporre al Consiglio ivi comprese le proposte provenienti dalle Commissioni.
Può proporre modifiche alle proposte di deliberazioni e nuovi argomenti da inserire all'ordine del giorno del Consiglio.
La Giunta della Scuola, su delega del Consiglio, coadiuva il Direttore e il Vice-Direttore Vicario nelle loro funzioni relativamente alla individuazione dei criteri di allocazione e utilizzazione dei fondi assegnati per la didattica e i servizi comuni.
La Giunta è coadiuvata da una commissione di clinici, articolata per Polo, deliberata dal Consiglio della Scuola, su proposta del Direttore, con compiti consultivi per esaminare e approfondire le tematiche assistenziali che le verranno sottoposte. La Commissione è presieduta dal Direttore e opera distintamente per il Polo di appartenenza per le questioni riguardanti il Polo stesso.

 

La Giunta è composta da:

- Direttore della Scuola;
- Vice-Direttore Vicario della Scuola;
- Vice-Direttore del Polo di Torino;
- Vice-Direttore del Polo San Luigi;
- I Direttori dei Dipartimenti;
- I Presidenti Corso di Laurea Magistrale a ciclo unico in Medicina e Chirurgia;
- Presidente Corso di Laurea a ciclo unico in Odontoiatria e Protesi Dentaria;
- Dirigente della Struttura amministrativa che ha il compito della gestione amministrativa della Scuola;
- Segretario del Consiglio.

 

Le funzioni di Segretario della Giunta sono svolte dal Segretario del Consiglio. Può partecipare alle riunioni personale amministrativo della Scuola per coadiuvare il Segretario.

 

art. 8 - estratto dal Regolamento di funzionamento della Scuola