Servizi per l’Internazionalizzazione Polo Medicina Torino

international.medtorino@unito.it

(+39) 011 6706560

Servizio integrato di assistenza studenti

Servizio ad accesso multicanale riservato alle studentesse e agli studenti iscritte/i o coinvolte/i in percorsi di mobilità internazionale dei corsi di studio afferenti al Polo di Medicina Torino.

(+39) 011 6706560

• Colloqui in videoconferenza

Google Meet: prenota un appuntamento

Cliccare sul pulsante “Prenota qui/Book here” corrispondente alla fascia oraria preferita, tra quelle disponibili; inserire nel campo descrizione il motivo del colloquio e cliccare su “Salva”.

Altre piattaforme di videoconferenza: appuntamento da concordare via e-mail.

• Colloqui in presenza

In caso di specifiche esigenze, è possibile concordare via e-mail o telefonicamente un incontro in presenza.

Servizi per l’Internazionalizzazione Polo Medicina Orbassano e Candiolo

Igor Bringhen

international.medsanluigi@unito.it

(+39) 337 1455389

Servizio integrato di assistenza studenti

Servizio ad accesso multicanale riservato alle studentesse e agli studenti iscritte/i a corsi di studio afferenti ai Dipartimenti del Polo di Medicina Orbassano e Candiolo.

(+39) 337 1455389

• Colloqui in videoconferenza

Meet: appuntamento prenotabile direttamente attraverso Google Calendar.

Cliccare sul pulsante “Prenota/Book here” corrispondente alla fascia oraria preferita, tra quelle disponibili; inserire nel campo descrizione il motivo del colloquio e cliccare su “Salva”.

Altre piattaforme di web meeting: appuntamento da concordare via e-mail.

• Colloqui in presenza