Pubblicazione dell'Avviso di selezione per attività di incarichi di insegnamento da assegnare al personale dell’Università degli Studi di Torino dello stesso profilo – a.a.2020-2021.

La domanda di partecipazione alla selezione, dovrà essere presentata entro le ore 12.00 del giorno 6 Luglio 2020 esclusivamente con la seguente modalità:

Alla domanda di partecipazione alla selezione, redatta utilizzando esclusivamente il Modulo 1, gli aspiranti dovranno allegare a pena di esclusione, un curriculum vitae professionale, datato e firmato, nonché copia di un documento di identità in corso di validità.