Bando per affidamento incarico di Direttore della SC “CHIRURGIA PLASTICA E RICOSTRUTTIVA U” presso AOU Città della Salute e della Scienza di Torino

Il Consiglio della Scuola di Medicina con deliberazione n. 4/2022/VI- 1 del 28/4/2022 ha deciso la pubblicazione  del  bando  per  l’affidamento  dell’incarico  di  Direttore  della  Struttura  Complessa  "Chirurgia Plastica e Ricostruttiva U" presso l’AOU Città della Salute e della Scienza di Torino.

I  Docenti  interessati  dovranno  inviare  domanda,   corredata  da  curriculum,  all’indirizzo  di  posta  elettronica della Scuola di Medicina (scuola.medicina@unito.it) entro le ore 12.00 del 13/5/2022.  L'apposita  commissione  valuterà  le  domande  pervenute  e  proporrà  al  Magnifico  Rettore,  previa  deliberazione del  Consiglio  della  Scuola  di  Medicina,  il  Docente  da  designare  con  comunicazione  all’AOU Città della Salute e della Scienza di Torino.