Bando per affidamento incarico di Direttore della SC “Otorinolaringoiatria U” presso l’AOU Città della Salute e della Scienza di Torino

Il Consiglio della Scuola di Medicina  ha deliberato la pubblicazione del bando per l’affidamento dell’incarico di Direttore della Struttura Complessa "Otorinolaringoiatria U" presso l’AOU Città della Salute e della Scienza di Torino (consultabile in allegato).

I Docenti interessati dovranno inviare domanda, corredata da curriculum, all’indirizzo di posta elettronica della Scuola di Medicina (scuola.medicina@unito.it) entro le ore 12.00 del 17/5/2024.

L'apposita commissione valuterà le domande pervenute e proporrà al Magnifico Rettore, previa deliberazione del Consiglio della Scuola di Medicina, il Docente da designare con comunicazione all’AOU Città della Salute e della Scienza di Torino.