Bando di selezione per conferimento di collaborazioni a tempo parziale per iscritti ai corsi di studio dell'area delle biotecnologie

E' indetto un concorso, per titoli, riservato agli studenti e alle studentesse iscritti/e al Corso di Laurea in Biotecnologie, al Corso di Laurea Magistrale in Molecular Biotechnology – Biotecnologie Molecolari, al Corso di Laurea Magistrale in Biotecnologie Molecolari, al Corso di Laurea Magistrale in Biotecnologie Mediche, al Corso di Laurea Magistrale in Biotechnology for Neuroscience, al Corso di Laurea Magistrale in Biotecnologie Industriali - finalizzato alla assegnazione di collaborazioni a tempo parziale per l’a.a. 2021/22.
Consulta il bando sull'Albo di Ateneo
Le candidature trasmesse firmate e scansionate dovranno pervenire entro il 19 ottobre 2021 all’indirizzo e-mail servizistudenti.dam@unito.it