Bando per l'affidamento dell’incarico di Direttore della Struttura Complessa a Direzione Universitaria "Psicologia" presso l’ASL TO5

Il Consiglio della Scuola di Medicina con deliberazione n. 5/2024/IX-1 del 30/5/2024 ha deciso la pubblicazione del bando per l’affidamento dell’incarico di Direttore della Struttura Complessa a Direzione Universitaria "Psicologia" presso l’ASL TO5.
I Docenti interessati dovranno inviare domanda, corredata da curriculum, all’indirizzo di posta elettronica della Scuola di Medicina (scuola.medicina@unito.it) entro le ore 12.00 del 14/6/2024.
L'apposita commissione valuterà le domande pervenute e proporrà al Magnifico Rettore, previa deliberazione del Consiglio della Scuola di Medicina, il Docente da designare con comunicazione all’ASL TO5.