Call per manifestazione di interesse rivolta ai candidati idonei non vincitori per la copertura di n°1 posto nell’ambito della graduatoria di merito definitiva del corso di studi in Medicina e Chirurgia Polo di Torino

Call per manifestazione di interesse rivolta ai candidati idonei non vincitori per la copertura di n°1 posto nell’ambito della graduatoria di merito definitiva del corso di studi in Medicina e Chirurgia Polo di Torino con riferimento alle richieste di iscrizione ad anni successivi al primo per l’a.a. 2019/20 di cui all’avviso pubblicato con Decreto Repertorio n. 2393/2019 prot. N. 207651 del 14/06/2019:

 

Con riferimento alla graduatoria e all’avviso pubblicati sull’Albo On Line di Ateneo (Repertorio n. 4330 del 18/10/19) che non ha dato esito positivo alla copertura del posto disponibile, si invitano i candidati idonei in attesa di ripescaggio ad esprimere entro venerdì 8 novembre 2019 la propria manifestazione di interesse all’assegnazione del posto disponibile, inviando specifica e-mail all’indirizzo nullaostacicliunici.med@unito.it. In presenza di più candidati interessati si procederà all’assegnazione del posto nel rispetto dell’ordine di punteggio della graduatoria.
Consulta l'avviso relativo alla Call per manifestazione di interesse sull'Albo On Line di Ateneo.