Pubblicazione file definitivi prenotazioni studenti/studentesse per vaccino anti Sars-CoV-2

Si pubblicano i file definitivi relativi alle prenotazioni studenti/studentesse per il vaccino anti Sars-CoV-2.
Sono stati eliminati dai file tutti coloro che, prenotati, non risultano tra i destinatari di questa prima fase (es. iscritti ad altri corsi di studio non afferenti a Città della Salute e della Scienza, iscritti a coorti non ancora interessate, numeri di matricola errati o corrispondenti a studenti non aventi diritto, etc).
Si prega di recarsi puntualmente all'ora prefissata presso la sede assegnata con tutta la documentazione (ricevuta tramite mail e scaricabile anche da questa pagina) opportunamente compilata.