Opportunità e News
Di seguito sono pubblicate opportunità e/o news inerenti il post lauream e l'inserimento nel mondo lavorativo, selezionate dal Job Placement della Scuola di Medicina.
Per consultare gli annunci di lavoro e di tirocinio extracurriculare pervenuti dalle imprese e dagli enti accreditati accedere dalla propria My Unito (sezione Job Placement on line).
Anno 2026
Progetto EXPLORE+
Un’iniziativa di mobilità transnazionale rivolta a giovani residenti in Piemonte, promossa dall’agenzia formativa CERSEO e cofinanziata dalla Regione Piemonte e dall’Unione Europea.
Il progetto, che nella primavera 2026 ha già coinvolto 23 giovani nelle destinazioni di Berlino, Cork, Dublino e Malta — anche grazie al vostro prezioso supporto nella diffusione — offrirà ad altri 20 giovani tra i 18 e i 35 anni, attualmente disoccupati, la possibilità di partecipare a un tirocinio professionalizzante gratuito della durata di 10 settimane presso aziende europee, con l’obiettivo di favorire l’occupabilità, lo sviluppo di competenze professionali e linguistiche e la crescita personale in un contesto internazionale.
L’esperienza prevede un pacchetto di servizi completo, che consente ai partecipanti di svolgere il tirocinio senza oneri economici:
- Trasporto A/R da Vercelli all'aeroporto
- Volo A/R dall’Italia alla destinazione
- Alloggio
- Trasferimenti e trasporto pubblico locale
- Copertura assicurativa
- Preparazione linguistica e culturale
- Contributo forfettario per le spese di vitto
Destinazioni:
- Torremolinos (Spagna) partenze a inizio settembre
- Lisbona (Portogallo) partenze a metà settembre
- Heraklion (Grecia) partenze a metà settembre
Scadenza per le candidature: 1° LUGLIO 2026
Bando e domanda di candidatura: https://www.cerseo.com/pmt-explore.html
Per ulteriori informazioni o per ricevere materiali informativi a supporto della diffusione, restiamo a completa disposizione:
info@cerseo.org
www.cerseo.com
0161 219513 – 375 5990837
Progetto RESULTS
Stai per laurearti e non hai ancora le idee chiare? Results è un percorso di orientamento che, attraverso tre colloqui e un incontro di gruppo, ti aiuta a capire cosa vuoi fare dopo la laurea. La partecipazione è gratuita.
A CHI SI RIVOLGE
Studenti al termine del percorso universitario
COME FUNZIONA
• 3 colloqui individuali con una consulente di orientamento
(da remoto)
• Incontro in piccolo gruppo, compilazione di schede di
riflessione, presentazioni e questionari di autovalutazione
COME ISCRIVERSI
Dopo aver compilato il form di partecipazione verrai contatto/a
dal team del progetto
INFO
Per ulteriori informazioni puoi contattare
orientamento@unito.it
Le iscrizioni alla prossima edizione (ovvero per percorsi realizzati tra giugno e luglio) apriranno il 3 giugno e resteranno disponibili fino ad esaurimento dei posti; sarà possibile iscriversi sempre tramite medesimo form.
Esami di Stato abilitanti alla professione di Agrotecnico ed Agrotecnico laureato. Sessione 2026
EXEGYPT Intercontinental Summer School 2026 is an internationally oriented academic and cultural program hosted in Egypt.
The program is designed to provide students and fresh graduates with a unique combination of hands-on exposure, internationally certified training, and intercultural exchange through collaboration with accredited academic institutions and professional training environments.
This extended access is being shared with selected institutions to allow additional time for student participation before applications close.
Scholarship Opportunity for University of Turin
Allocated Spots: 10 half-funded scholarship spots for your institution
Scholarship Code: EXEGYPT-UNIV-754
Fee After Scholarship: Reduced from 1100 USD to only 590 USD per participant
Application Deadline: 20 June 2026
The registration fee includes accommodation, local transportation, scientific program access, two meals during scientific days, two social trips, and daily social activities.
Scientific & Academic Programs
EXEGYPT Summer School 2026 is a multidisciplinary program offering specialized tracks across multiple fields:
- Medical Programs: Emergency Medicine, Tropical Medicine & Infectious Diseases, Radiology, Plastic Surgery, General Surgery, Neurosurgery, Urosurgery, Ophthalmology, ENT, Dermatology
- Dental Program: General Practitioner & Clinical Dentistry
- Pharmaceutical Program: Applied Pharmaceutical Sciences
- Nursing Program: Clinical Nursing Excellence
- Physiotherapy Program: Clinical Practice & Rehabilitation
- Business Program: Entrepreneurship, Management, Financial Planning, Marketing, and Innovation
- Architectural Program: Integrated Architectural Design Workshop
All programs are delivered in English and include supervised academic sessions, case-based discussions, practical exposure, final evaluation, and official certification.
Available Groups & Program Dates
Group 1: 20 July 2026 – 31 July 2026
Group 2: 5 August 2026 – 16 August 2026
What the Registration Fee Includes
- Official EXEGYPT welcome package: ID, T-shirt, scientific booklet, and portfolio
- Internationally certified scientific program
- Hospital-based clinical exposure and academic sessions
- Fully air-conditioned accommodation
- Private VIP air-conditioned transportation throughout the program
- Two meals per day during all scientific days
- Complete social and cultural program across Cairo, Giza, and Port Said, including accommodation and transportation
- Official certificate upon successful completion
- Continuous on-ground supervision, safety, and student support
Program Details & Official Resources
- Official Summer School Booklet
- Scientific Agenda
- Flight & Visa Information
- Official Websit
- Direct Registration Link
Medicine of the Future 2026
Medicine of the future 2026 is a prestigious competition that brings together the best medical students from leading educational institutions.
The Olympiad will take place from October 31 to November 3, 2026, at Central Asian University in Tashkent, Uzbekistan. This event will serve as a unique platform for knowledge exchange, professional development, and the demonstration of academic excellence.
Why participate?
Compete with the best medical students from around the world.
Solve real clinical cases under the guidance of experts.
Represent your university on the international stage.
Program highlights:
- Day 1 – Arrival and orientation: introduction to the city and the program.
- Day 2 – Opening ceremony and semifinals.
- Day 3 – Final round, award ceremony, and networking session.
- Day 4 – Entertainment program.
Grand Prize: USD 40,000
Please confirm your participation between May 1 and May 31, 2026.
Specialista in Ortopedia
Space Work, società di consulenza in ambito risorse umane propone la seguente opportunità professionale rivolta a laureati in Medicina e Chirurgia specializzati, o in procinto di conseguire la specializzazione, in Ortopedia e Traumatologia.
Un’équipe composta da due chirurghi ortopedici operanti nella provincia di Brescia è attualmente alla ricerca di una risorsa interessata a intraprendere un percorso di crescita professionale all’interno di un contesto strutturato e altamente qualificato.
La figura selezionata avrà l’opportunità di svolgere attività ambulatoriale e di collaborare con due strutture ospedaliere di riferimento, seguendo un percorso di inserimento graduale finalizzato allo sviluppo delle competenze cliniche e chirurgiche.
Per maggiori informazioni consultate il seguente link
Bio Pharma Day Milano 8 maggio
Evento dedicato alle carriere in ambito healthcare, life sciences e engineering rivolto ai laureati e alle laureate e a studenti universitari/e che si svolgerà a Milano il prossimo 8 maggio presso il Superstudio Events Via Tortona, 27.
Questo evento è l’occasione perfetta per entrare in contatto diretto con alcune delle aziende leader del settore, che saranno presenti per far conoscere le loro opportunità professionali e di stage.
Fondazione Cecilia Gilardi
Bando nell’ambito universitario
Conferimento di sostegni economici sotto forma di Borse di Studio a favore di studenti di laurea Magistrale e neolaureati delle Università del Piemonte, della Liguria e della Toscana per il perfezionamento del proprio percorso formativo e progetti volti a realizzare la propria crescita professionale.
Le Borse di Studio verranno assegnate sulla base di un progetto presentato dallo studente, la scadenza per presentare la propria candidatura è fissata per il 15 giugno 2026.
Consulta i dettagli e l'elenco della documentazione richiesta.
Bando nell’ambito della ricerca scientifica
Assegnazione di n.3 borse di studio per progetti di ricerca nell'ambito dell'innovazione sanitaria e ambientale per il perfezionamento del proprio percorso formativo e progetti volti a realizzare la propria crescita professionale.
Il progetto dovrà avere carattere innovativo, fattibilità dimostrabile e potenziale impatto scientifico e/o sociale.
Non sono previsti limiti territoriali, e la scadenza per presentare la propria candidatura è fissata per il 22 giugno 2026.
Consulta i dettagli e l'elenco della documentazione richiesta.
Company Profile della Fondazione Cecilia Gilardi
III^ Edizione del Master in Sustainability in Health
Il Dipartimento di Scienze Cliniche e Biologiche propone per quest'anno accademico la III^ edizione del Master in Sustainability in Health (in lingua inglese).
Le candidature al Master termineranno il 30/04/2026 (online sul portale di Ateneo), il corso è aperto a tutte le classi di laurea, tutte le informazioni relative anche alla modalità di candidatura sono presenti sul sito del corso.
Il Master si pone come obiettivo il miglioramento dei processi/comportamenti di istituti/aziende/enti pubblici nell’ottica di una costante e crescente attenzione all’ambiente. Il manager della sostenibilità interviene quindi nelle decisioni strategiche e di programmazione, sulla base delle quali imposta successivamente la sua attività.
Gli "health sustainability manager" sono figure nuove e rivoluzionarie: professionisti preparati ed autorevoli che costituiscono l'anello di congiunzione che manca attualmente nel sistema sanitario e nelle industrie collegate ai processi di salute, la figura fondamentale del sistema che supporta le persone nel fare cambiamenti impegnativi e duraturi verso la predisposizione di strategie e iniziative che risultino efficaci per il sistema e allo stesso tempo sostenibili per l’ambiente.
Il Corso, ricco di contenuti teorico-pratici e di seminari esperienziali, consente l’accesso a opportunità lavorative nelle aree della consulenza strategica, della gestione e ottimizzazione delle risorse, delle pubbliche relazioni e del marketing ‘green’.
Il Master è di durata annuale, l’inizio dell’attività didattica è programmato per la fine di maggio p.v. ed il termine entro maggio 2027, il corso è suddiviso in V moduli, tutte le lezioni (compresa la discussione finale) si svolgeranno online.
La quota di iscrizione è pari a € 2.500 (ad esclusione delle quote accessorie) suddivisa in due rate.
Bando Junior Professional Officer Programme (JPO) 2026
La scadenza del Bando: martedì 5 maggio 2026 alle ore 15:00
- Info Note JPO Programme 2026 (versione in lingua italiana)
- Info Note JPO Programme 2026 (versione in lingua inglese)
Bando SLOOP – Skills, Lavoro, Opportunità di mObilità in euroPa
Riapertura del bando per l’assegnazione di borse di mobilità per tirocini internazionali, co-finanziate dall’Unione Europea attraverso il programma il FSE direttiva mobilità transazionale Regione Piemonte .
Il progetto prevede un periodo di tirocinio formativo della durata di 3 mesi e mette a disposizione 29 borse di mobilità per le seguenti destinazioni:
La Valletta (Malta)
Budapest (Ungheria)
Valencia (Spagna)
La deadline è fissata per il 15 aprile 2026.
Tutti i dettagli sono disponibili sul sito di Piazza del Lavoro TO Srl nella sezione progetti attivi, al fondo della home.
Il Consorzio Cineas, tra i primi in Italia ad occuparsi di formazione professionale sul risk management sanitario, collabora con il mondo universitario, assicurativo e sanitario per consolidare la cultura della sicurezza e diffondere competenze trasversali fondamentali nella pratica clinica e nella gestione del rischio. In un contesto sanitario in rapida evoluzione – caratterizzato da innovazioni tecnologiche, digitalizzazione e nuove forme di responsabilità professionale – abbiamo sviluppato due corsi brevi ma di elevato contenuto tecnico e applicativo, rivolti a specializzandi, medici, docenti e professionisti sanitari che desiderano aggiornarsi su temi attuali e strategici.
Cyber sicurezza in sanità e nuovi rischi di responsabilità
22–29 aprile 2026 – online
Due giornate intensive dedicate alla digital health e alle sue implicazioni cliniche, legali e organizzative.
Il corso affronta, con un taglio concreto e multidisciplinare:
- La sicurezza informatica in sanità: tecnologia, dati e comportamento umano
- Responsabilità professionale e di struttura in sanità
- Le “legittime aspettative” e l’arco terapeutico
- Telemedicina e legge: opportunità e criticità
- Il problema della qualificazione giuridica delle piattaforme digitali
- Modelli di cyber-risk management e coperture assicurative
Corso online, 13 ore totali su due giornate, con taglio operativo e casi reali.
Scadenza iscrizioni: 15 aprile 2026
Quota: 400 €
Scopri il corso
Responsabilità professionale e gestione del rischio assicurativo in sanità – XII edizione
20 maggio – 25 giugno 2026 – modalità blended (5 giornate in aula + 2 online)
Un corso di 7 giornate che approfondisce in chiave pratica e interdisciplinare i principali aspetti giuridici e gestionali della responsabilità sanitaria:
- Profili giuridici e normativi della responsabilità civile e amministrativa-contabile
- Accertamento giudiziario della colpa e del nesso causale – il punto di vista del magistrato
- Accertamento tecnico medico-legale nella responsabilità professionale
- Strategie di prevenzione, comunicazione e mediazione conciliativa
- Gestione dei fondi rischi e sinistri e impatti economici del contenzioso sanitario
Percorso riconosciuto con crediti ECM e IVASS.
Scadenza iscrizioni: 13 maggio 2026
Quota: 1.500 €
Scopri il corso
I Edizione del Master in "Strategie Socio-assistenziali per le patologie complesse"
Le candidature al Master termineranno il 29/04/2026 (online sul portale di Ateneo), il corso è aperto a tutte le classi di laurea*, maggiori informazioni ed il *Bando di ammissione nella sezione dedicata del sito del Dipartimento di Scienze Cliniche e Biologiche
Gli obiettivi del Master sono molteplici:
- diventare un esperto riconosciuto;
- progettare soluzioni di cura su misura sviluppando e implementando Piani Assistenziali Individualizzati (PAI) e Percorsi Diagnostico Terapeutico Assistenziali (PDTA) che garantiscano la migliore qualità di vita per i pazienti e le loro famiglie;
- lavorare in sintonia in equipe multidisciplinari e multiprofessional;
- migliorare concretamente la vita delle persone attraverso interventi socio-assistenziali mirati a potenziare la qualità della vita, l'inclusione sociale, scolastica e lavorativi;
- guidare l’innovazione attraverso metodologie di ricerca applicata per analizzare i bisogni, valutare l'efficacia degli interventi e promuovere l'innovazione nei servizi sanitari e socio-assistenziali.
Il Master è di durata annuale, l’inizio dell’attività didattica è programmato per la fine di maggio 2026 ed il termine con la discussione della tesi entro maggio 2027, il corso è composto da IV moduli, più il tirocinio che consisterà nella produzione di elaborati.
La quota di iscrizione è pari a € 2.500 (ad esclusione delle quote accessorie) suddivisa in due rate.
Borse di soggiorno per partecipare alla Sport Business Forum Academy
3-7 giugno 2026, Treviso – Belluno
Prima scadenza per l’invio della candidatura: domenica 26 aprile 2026
Sono aperte le candidature per le borse di soggiorno per partecipare alla prima edizione della Sport Business Forum Academy, in programma da venerdì 5 a domenica 7 giugno 2026, rivolta agli studenti dei corsi di laurea triennale, magistrale, master, dottorato e ITS di tutte le Università italiane.
Sport Business Forum è promosso da Confindustria Belluno Dolomiti, Confindustria Veneto Est, Camera di Commercio Treviso e Belluno, Nord Est Multimedia con l’obiettivo di avvicinare gli studenti e le studentesse al ramo economico del mondo dello sport.
La Sport Business Forum Academy offre un’occasione esclusiva di incontro, scambio e alta formazione. Attraverso la partecipazione attiva alla manifestazione, gli studenti e le studentesse selezionati avranno l’opportunità di accedere a:
- Visite Aziendali Esclusive (Opzione 1): Percorsi guidati all’interno delle aziende leader nel settore dello sport business italiano.
- Accesso Prioritario: Ingresso preferenziale a tutti gli eventi in calendario, inclusi convegni, panel e seminari.
- Incontri d’Eccellenza: Momenti di confronto e approfondimento diretti con i grandi protagonisti dello sport italiano, tra cui atleti, imprenditori, giornalisti e professionisti di spicco.
- Networking Strategico: Un programma formativo di altissimo livello, progettato per creare connessioni di valore tra giovani talenti uniti dalle stesse ambizioni e passioni.
Per maggiori informazioni visita il sito Sport Business Forum
Bando di Servizio Civile Universale
“Arci Servizio Civile (ASC) Piemonte aps comunica che è in corso il nuovo Bando di Servizio Civile Universale, che sarà aperto fino al 8 aprile 2025 - ore 14. Si tratta di un'importante occasione per lз giovanз dai 18 ai 28 anni (compiuti), un'opportunità di crescita civica e personale, ma anche l'occasione per mettere in pratica competenze e conoscenze acquisite nei percorsi di studio e formazione.
Ci sono a bando progetti su diverse province della regione e in molti ambiti, compreso l'ambito sanitario/assistenziale.
Si segnala l'appuntamento dell'Open Day, che si terrà sabato 28 marzo dalle 15:00 alle 19:00 presso i Murazzi del Po a Torino. In tale occasione, lɜ giovanɜ potranno incontrare direttamente le associazioni e lɜ volontariɜ attualmente in Servizio Civile e scegliere il contesto più adatto a sè.
Per ulteriori informazioni si invita a visitare questa pagina https://www.arciserviziocivile.it/asc-piemonte-aps/linfokit-bando-servizio-civile-universale-2026 e/o contattare i seguenti recapiti: piemonte@ascmail.it – 327 339 9502”
Nel sito internet di AZIENDA ZERO www.azero.veneto.it, è pubblicato il seguente bando, di cui si allega copia, che prevede la copertura di posti anche presso l'AULSS 4 Veneto Orientale:
Il bando ha scadenza giovedì 19 MARZO 2026 alle ore 18:00.
Gli interessati possono presentare domanda collegandosi al sito internet https://azeroveneto.concorsismart.it/.
Sul sito di Azienda Zero, è stato pubblicato il bando relativo a:
- Concorso pubblico, per titoli ed esami, per complessivi 17 posti, di cui 3 presso l'Azienda ULSS 4 Veneto Orientale, di dirigente medico nella disciplina di Pediatria area medica e delle specialità mediche - ruolo sanitario.
Scadenza presentazione domande: giovedì 12 Marzo 2026 alle ore 18:00.
Gli interessati possono presentare domanda collegandosi al sito di Azienda Zero
Incontro sulle opportunità di carriera dopo la laurea in Biotecnologie
Il Dipartimento di Biotecnologie Molecolari e Scienze per la Salute (DBMSS) organizza un incontro dedicato alle opportunità di carriera dopo la laurea in Biotecnologie.
📅 Data: 20 febbraio p.v.
🕟 Orario: ore 16.30
📍 Luogo: Aula Keplero, MBC – Via Nizza 52
L’incontro è rivolto agli studenti dei corsi di laurea triennale, magistrale e PhD.
Durante l’evento verranno affrontati i seguenti temi:
- Scelta della laurea magistrale
- Dottorato: sì o no?
- Il mondo dell’azienda
- Carriera in R&D in azienda farmaceutica (focus Svizzera)
- Ruoli non R&D in azienda farmaceutica e non (focus Italia)
- Consigli pratici per l’ingresso nel mondo del lavoro
Un’occasione utile per orientarsi tra le diverse possibilità professionali e confrontarsi su percorsi di carriera nel settore delle biotecnologie.
Sarà possibile collegarsi anche da remoto al link.
Master in Patologia molecolare predittiva in Oncologia
Il Dipartimento di Oncologia per l’a.a. 2025/2026 propone la I^ edizione del Master in Patologia molecolare predittiva in Oncologia.
Le candidature al Master apriranno dal 9/02 e termineranno il 4/03/2026 (online sul portale di Ateneo), il corso è aperto a tutte le classi di laurea*, è possibile visionare il *Bando di ammissione al presente[ link.|https://www.oncology.unito.it/do/home.pl/View?doc=Didattica/master.html]
Obiettivo del Master è l'acquisizione di conoscenze teoriche e pratiche sul ruolo della patologia molecolare predittiva in oncologia, con particolare riferimento alla caratterizzazione molecolare delle neoplasie solide, al fine di identificare bersagli molecolari per terapie individualizzate ed i meccanismi legati alla risposta terapeutica. Formazione professionale delle diverse individualità coinvolte nel processo di selezione dei pazienti candidati alla profilazione molecolare, nella gestione del materiale cellulare o tessutale da analizzare, nella definizione delle migliori strategie tecnologiche di analisi, nella valutazione dei dati molecolari ottenuti mediante analisi morfologiche o bioinformatiche, e nella identificazione della migliore strategia terapeutica per il paziente. La multidisciplinarietà di tale percorso rappresenta una caratteristica indispensabile e pertanto l’obiettivo generale del Master è rappresentato anche dalla costituzione di modelli di interazione tra varie discipline con un occhio particolare alle nuove prospettive tecnologiche.
Il Master è di durata annuale, l’inizio dell’attività didattica è programmato per il 20 e 21 marzo 2026, ed il termine con la discussione della tesi entro aprile 2027, il corso è suddiviso in XIII moduli.
La quota di iscrizione è pari a € 1.500 (ad esclusione delle quote accessorie) suddivisa in due rate.
Azienda Ulss 4 Veneto Orientale
Sul sito dell'Azienda Ulss 4 Veneto Orientale sono disponibili alla consultazione i bandi per le posizioni di Medico chirurgo e Dirigente medico (posizione aperte per diverse specializzazioni).
Candidature Bando regionale PMT - Progetto di Mobilità Transnazionale
Aperte le candidature al bando regionale PMT (Progetto di Mobilità Transnazionale) che offre ala possibilità di effettuare un periodo di mobilità in una delle nazioni europee di durata di 3 o 6 mesi. Il bando si rivolge a giovani disoccupati e neet, domiciliati in Piemonte, fino ai 35 anni di età. La mobilità ha come fine lo svolgimento di un tirocinio professionalizzante in vari settori lavorativi.
Per maggiori dettagli sull'iniziativa puoi consultare:
I^ edizione del Master in Medicina di Montagna
Le candidature al Master sono aperte e termineranno il 03/02/2026 (pre-iscrizione online sul Portale di Ateneo), è possibile visionare il Bando di ammissione. Obiettivo del Master è l'acquisizione di competenza e capacità professionali nell’analisi delle criticità e del potenziale terapeutico della permanenza in montagna, basata su nozioni di epidemiologia, medicina interna, geriatria, igiene, statistica medica, fisiologia, farmacologia, pediatria. Al termine del percorso formativo lo/la studente/ssa avrà acquisito una soddisfacente competenza e capacità professionale nell’analisi dell’intervento sanitario su territorio montano.
- Le prime lezioni del Master saranno il 20 e 21 febbraio p.v. e termineranno entro dicembre 2026, sono inoltre previste due settimane per le attività in quota (una estiva nel mese di settembre, ed una invernale a gennaio) con base ad Alagna Valsesia.
- La quota di iscrizione è pari a € 4.000 (ad esclusione delle quote accessorie) suddivisa in tre rate.
Progetto EXPLORE+
Il progetto EXPLORE+, un’iniziativa di mobilità internazionale e tirocinio formativo rivolta a giovani residenti in Piemonte, promossa da CERSEO – Centro Europeo di Ricerca e Formazione e cofinanziata dalla Regione Piemonte e dall’Unione Europea.
Il progetto offre a 48 giovani tra i 18 e i 35 anni, attualmente disoccupati, la possibilità di partecipare a un tirocinio professionalizzante gratuito della durata di 10 settimane presso aziende europee, con l’obiettivo di favorire l’occupabilità, lo sviluppo di competenze professionali e linguistiche e la crescita personale in un contesto internazionale.
L’esperienza prevede un pacchetto di servizi completo, che consente ai partecipanti di svolgere il tirocinio senza oneri economici:
- Volo A/R
- Alloggio
- Trasferimenti e trasporto pubblico locale
- Copertura assicurativa
- Preparazione linguistica e culturale
- Contributo forfettario per le spese di vitto
Paesi di destinazione:
- Marzo 2026: Malta, Germania, Irlanda
- Settembre 2026: Portogallo, Grecia, Spagna
Per ulteriori informazioni o per ricevere materiali informativi:
- info@cerseo.org
- www.cerseo.com
- 0161 219513 – 375 5990837
Il progetto EXPLORE+ è finanziato e approvato dalla Regione Piemonte (D.D. 619 del 29/10/2025) e autorizzato con Determinazione Dirigenziale n. 679 del 18/11/2025.
Avviso pubblico, per titoli ed eventuale colloquio, per il conferimento di incarichi di Lavoro autonomo ai sensi dell'art. 7, comma 6, decreto legislativo 30 marzo 2001, n. 165 e s.m.i., di medico specializzato in "Anestesia e rianimazione”
- Consulta il bando
- Il bando scade il giorno 31 dicembre 2026.
- Gli interessati possono presentare domanda collegandosi al sito internet
Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per conferimento incarichi a tempo determinato di dirigente medico - disciplina urologia
- Consulta il Bando
- Il bando scade il giorno 31 dicembre 2026.
- Gli interessati possono presentare domanda collegandosi al sito internet
Avviso pubblico per l’attribuzione dell'incarico di Direzione dell’unità operativa complessa Cure Primarie
ruolo: sanitario, profilo professionale: medico, posizione funzionale: dirigente medico, area di sanità pubblica, discipline: Igiene, Epidemiologia e Sanità Pubblica ovvero Organizzazione dei Servizi Sanitari di Base o, in alternativa ruolo: sanitario, profilo professionale: medico, posizione funzionale: dirigente medico, area medica e delle specialità mediche, discipline: geriatria ovvero medicina interna o, in alternativa ruolo: sanitario, profilo professionale: medico, posizione funzionale: dirigente medico, area chirurgica e delle specialità chirurgiche, disciplina: chirurgia generale
- Il bando ha scadenza il giorno 15 gennaio 2026; gli interessati possono presentare domanda collegandosi al sito internet.
- Consulta il bando
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per complessivi 13 posti, di cui 3 presso l'Azienda ULSS 4 Veneto Orientale, di Dirigente Medico nella disciplina di medicina trasfusionale - Area della Medicna Diagnostica e dei Servizi - Ruolo sanitario.
Il bando ha scadenza giovedì 15 gennaio 2026 alle ore 18:00.